contatti | società
 
Manager Medical Portalmanager Tablet Phone Emailnews
 
 

introduzione
moduli
groupware
crm
erp
magazzino
tablet
phone

Contatti: gestione centralizzata di tutte le anagrafiche utilizzate nel gestionale, siano esse clienti, fornitori, ecc..

Calendario: per gestire e visualizzare il proprio calendario e quello dei collaboratori

Email: gestione di tutte le mailbox utilizzate

Attività: gestione centralizzata di tutte le attività proprie o dei collaboratori

Documenti aziendali: accesso a qualunque cartella presente sul server o su NAS esterni


Ecco alcune caratteristiche interessanti dei moduli Groupware:
           
Cartelle Contatti 

Una gestione strutturata e dinamica delle proprie anagrafiche è alla base di ogni buon gestionale. Attraverso raggruppamenti per cartelle con privilegi di accesso e categorizzazioni dinamiche, i propri contatti saranno sempre in ordine e pronti all’uso.
 
   
  Generazione documenti word

Automatizzare la creazione di documenti è semplice come cliccare un bottone. Il sistema di Modelli (Template) con campi automatizzabili (FIELDS) creano una lettera in standard Word in pochi secondi. La creazione dei modelli è autonoma e il loro utilizzo non richiede Microsoft Word.
 
Indicizzazione automatica email

La forza dell’integrazione risiede proprio nella comunicazione tra i vari moduli. Gesto.Manager indicizza e collega in automatico tutta la posta elettronica proveniente da uno specifico contatto e la mostra in una lista ordinata direttamente nell’anagrafica contatti.


Openstreet o Bing Map

Visualizzazione delle mappe direttamente all'interno del gestionale per trovare immediatamente dov'è posizionato il contatto. Gesto.Manager è in grado di effettuare la geo localizzazione a partire dai dati di indirizzo.


  Calendario multiutenza con privilegi

L’organizzare i propri appuntamenti aziendali richiede un coordinamento tra il personale. Attraverso il modulo calendario di Gesto.Manager la vostra segretaria potrà gestire, con i necessari privilegi, anche gli appuntamenti dei collaboratori, il tutto sempre attualizzato su tutte le periferiche.

Mailbox condivise

La condivisione delle informazioni in azienda è importante e oggi la prima fonte sono gli email. Il modulo Posta elettronica dà la possibilità di avere caselle di posta condivise fra utenti diversi. Questa funzionalità originale informa tempestivamente chi ha letto e risposto un determinato email, senza più creare malintesi o ripetizioni.
 

  Attività anche private

Un modulo semplice come il gestore di attività diventa uno strumento attivo e totalmente integrato. L’avanzamento delle proprie attività e di quelle dei collaboratori restano sotto controllo e, come nell’intero Gesto.Manager, i permessi di accesso PUBBLICO, PRIVATO o SEMI PRIVATO, consentono la visualizzazione e/o l'edizione delle attività solo agli utenti desiderati.

Documenti aziendali

Lo stoccaggio di dati comuni e centrali dell’azienda è una necessità comune. Con il modulo documenti aziendali è possibile centralizzare i dati su vari server o NAS e usufruire sempre della protezione con privilegi d'accesso, collegata ad Active Directory.