contatti | società
 
Manager Medical Portalmanager Tablet Phone Emailnews
 
 

introduzione
moduli
groupware
crm
erp
magazzino
tablet
phone


Offerte: gestione del ciclo di vita di un'offerta dalla sua redazione fino alla fatturazione


Progetti: gestione dei progetti in tutti i suoi aspetti


Ticket: gestione delle ore di lavoro effettuate per un cliente fino alla fatturazione

Servizi: gestione di servizi o contratti con rinnovo periodico dalla scadenza alla fatturazione

Dashboard:  visione globale con grafici e tabelle dell'andamento aziendale

Ecco alcune caratteristiche interessanti dei moduli CRM:

Iter d'offerta

L’incremento della propria attività inizia da una buona gestione offerte. Con il modulo di Gesto.Manager, l’iter delle proprie offerte, che siano pubbliche o private, redatte in Word o strutturate con Report di stampa precostruiti, restano sempre sotto controllo.
 
  
  Tipologia

Scegli il tipo e Gesto.Manager crea la struttura per te. Ogni elemento di Offerta o di Progetto ha la possibilità intrinseca di specificare a che tipologia appartiene, cosi da organizzare meglio ogni elemento e creare la struttura cartelle file in automatico.
 
Andamento Progetti

Nello svolgimento di un progetto è indispensabile non perdere di vista le varie attività correlate e il tempo impiegato per svolgerle. Con il sistema integrato gestione progetti, crei le tue stime di realizzazione e puoi confrontarle con il tempo realmente impiegato.
 
   
  Ticket

Nell’ambito dei rapporti con la clientela il supporto e la risoluzione problemi è un elemento vitale. Ecco alcune caratteristiche del modulo: aprire un ticket, tenere traccia dei problemi e dei tempi di risoluzione, stampare rapporti, fatturare le prestazioni, ecc.
  
Servizi e Contratti 

Nell’evoluzione dei modelli di “business” i contratti attraverso servizi o abbonamenti sono diventati un elemento sempre più importante. Il modulo Servizi permette la creazione e strutturazione anche articolata dei propri servizi con: date, periodi, importi e relazione servizio padre e figlio. La fatturazione integrata di tali servizi permette di conteggiare per ogni cliente quando pattuito.
 
   
  Dashboard

Ogni dirigente d’azienda o responsabile economico vorrebbe uno strumento che gli consenta una visione dell’andamento aziendale in tempo reale. Con Dashboard non serve più aspettare il bilancio di fine anno, ogni elemento finanziario di marketing o vendita, viene mostrato in tempo reale con la possibilità di risalire nel tempo per vedere lo storico.